Just another WordPress.com site

tributo ad Anna Oxa…dedicato a mio Fratello

Ricordi  fratellino???? Era il lontano 1978..e per te fu amore a prima vista….mamma mia che tormentone per me…io che ero innamorata pazza di Demiss Roussos  e i mitici Beatles.. tu mi prendevi in giro e sgambettavi per casa cantando e ballando questa canzone.. neh passato di tempo eh….quanti dolori e pochissime gioie non è stata facile la nostra vita.. ma tu ti sei sempre consolato con lei con le sue canzoni con Anna Oxa ..l’hai amata e inseguita da sempre i tuoi amici erano i stessi amici che convivevano la tua stessa passione che grandi amici…ancora oggi inimitabili..e lei Anna un sogno oggi diventato realtà seguivi tutti i suoi concerti ma era inavvicinabile per te , ma ci sei riuscito tanto che oggi sei uno dei suoi migliori fans uno dei suoi amici..e bravo Carletto hai realizzato un tuo grande sogno..ma anche altri si sono realizzati nella tua vita e oggi malgrato tutto sei sereno..la tua allegria la tuo inimitabilità  il tuo modo di essere contagia sei speciale lo sai certo che lo sai..e pensare che io da piccola mi facevo problemi e dicevo mah…non è che diventa un Gay…ahhahahah..ricordi???..bhe devo ammettere che oggi Anna e davvero una grande artista e tu ..bhe fortunatio chi incrocia il tuo cammino la tua allegria e il tuo modo di essere e’ unico..ti voglio bene e lo sai…e ti confessero’..il bacio che mi hai dato prima di partire mi ha commosso…oggi sono andata da Gio e la mamma ho pregato per te per noi…divertiti in vacanza con i tuoi amici e buon compleanno..bhe ci siamo quasi mancano 4 giorni..eh si sei arrivato a meta anche tu ma pensa hai traguardi???bhe dai non cè male..io nel mio piccole ti faccio tanti auguri   con un piccolo dono spero gradito..la tua mitica Anna Oxa…bhe lo so che non sono tanto brava con la grafica la mia e una passione e un rifugio tu lo sai ma sono state fatte col cuore….la tua sorellina che chiamami Mobidik..bhe li ammetto ti odiavo molto..hahahahaha

7 Risposte

  1. Augurari di un anno nuovo 2012 pieno di
    tanta gioia e amore 😉 AUGURI!!!!!
    un bacio carissima da Melissa!

    2 gennaio 2012 alle 19:02

  2. Anna

    Ciaooooo!!!!!
    Katia!!!!!
    Belle parole…per tuo fratello!!!!
    Il tuo animo è gentile e buono, non ne avevo dubbi!!!!!!
    “…Come pensi nel tuo cuore…così già sei!!!!!!!!”
    Baci…Anna.

    8 novembre 2011 alle 23:04

  3. Un abbraccio di fine estate…. e di rientri che a pco a poco si moltiplicano! Tu dove sei?
    Già a casa o per partire?
    http://iomilu.files.wordpress.com/2011/09/tempo1.gif?w=787&h=538

    3 settembre 2011 alle 15:34

  4. Ottima giornata di Sabato:
    Un’abbraccio per un speciale Week End.
    Ciao…….Io…Biagio…….Grazie!
    http://imageshack.us/photo/my-images/225/ottimoweekend000118.jpg/

    3 settembre 2011 alle 07:32

  5. è sempre stupendo ciò che fai Katya, spero che per te vada tutto bene e spero sei in vacanza. Ti abbraccio con affetto AnnaM

    20 agosto 2011 alle 11:02

  6. ciao tesorina..grazie…ti auguro un buon ferragosto

    13 agosto 2011 alle 14:38

  7. Ma son tutte belle queste tue grafiche Viola! Bello l’omaggio ad Anna!
    Bellissima anche la storia della tua vita con tuo fratello.
    hahaha
    Tutto Bello!
    Un bacione cara

    13 agosto 2011 alle 13:52

Rispondi

