Just another WordPress.com site

oltre

Oltre
 
E scorrono giorni con la sottile vena di timore che affiora di fronte al futuro, alla ricerca di quelle forze invisibili che dentro di noi, sicuramente complici, esaltano le nostre forze e mettono a nudo le debolezze.
Riconoscersi
E dare un senso alla ricerca e alla riflessione sulle cose e sulle persone dove spesso verità e menzogna si confondono. Amarsi al di là delle apparenze dove la verità emerge e supera il tempo Capire chi siamo! Oltre i sogni e i  dolori, i difetti e i pregi.
Oltre le nostre  umane paure.
Conoscerci veramente a fondo
Cullare la nostra storia e prenderla per mano.
Giorno per giorno. Attimo per attimo. Oltre

6 Risposte

  1. Ciao Kathia, sei bravissima come ti ho scritto su fb…ora sono in vacanza x qualche giorno ma poi verrò a farti una visita più lunga…per ora ti lascio un saluto Lilly

    7 agosto 2011 alle 18:09

    • Ciao Lilly..ma grazieee….benvenuta…ti lascio una carezza e un sorriso

      7 agosto 2011 alle 23:24

  2. Ciao Katia, lieta di conoscerti, grazie della visita. Bello il tuo blog,. anche la tua grafica è molto bella. Contraccambio il sorriso ^_^
    Lella

    3 agosto 2011 alle 14:56

  3. mi sono commossa….oltre le lacrime so che ci sei…ti voglio bene

    2 agosto 2011 alle 21:28

  4. Anna

    Oltre…
    Ho guardato Oltre…e in te ho incontrato me stessa…e ho guardato ancora Oltre…nel profondo del mio cuore…e adesso so che amo le cose belle…so che amo tutto quanto la vita mi offre…e una di queste sei tu!!!!!!!!!!!
    Baci…Anna.

    2 agosto 2011 alle 16:50

Rispondi

