Just another WordPress.com site

ESISTE….

Esiste forse un Cielo Blu Cobalto

che contenga le emozioni del mio petto ?

 Esiste mai un Cielo Blu Cobalto…

che raccolga i desideri della mia mente ?

 Esiste ovunque un Cielo Blu Cobalto

che trattenga i battiti del mio cuore

Esiste e quel Cielo sei Tu …

versi di mio fratello..Carlo Agosta

6 Risposte

  1. Buon weekena cara amiga..

    Serena..

    19 maggio 2011 alle 18:56

  2. Hai un fratello decisamente poeta e bravo mia cara Viola! Bellissime paole!
    E che stupenda e dolce immagine mia cara!
    Come stai piccola?
    Son tornataaa!
    Finalmente l’adsl è ripristinato!
    Ti lascio un abbraccio…. ricominciamo a ritrovarci sotto l’albero di WordPress?
    Dimmi…. che hai fatto di bello in mia assenza?
    I miei ringraziamenti a tutti quelli che mi hanno scritto mentre non c’ero sono qui:
    http://iomilu.wordpress.com/2011/05/19/evvivaaa-pali-telecom-e-linea-ok-ben-ritrovati/
    Ciaooooooooooooooooo!
    Carmen

    19 maggio 2011 alle 10:58

  3. Johann Wolfgang
    Il bello è una manifestazione di arcane leggi della natura, che senza l’apparizione
    di esso ci sarebbero rimaste eternamente celate.
    Con simpatia; Biagio.
    http://imageshack.us/photo/my-images/860/buongiornob046.jpg/

    18 maggio 2011 alle 10:24

  4. UtiTuran

    splendida poesia, fa i complimenti a tuo fratello…buona giornata, un baciotto

    16 maggio 2011 alle 12:15

  5. Molto bella la poesia..

    Un bellisimo weekend per te cara amiga..

    Un abbraccio*****Serena,,

    14 maggio 2011 alle 18:11

  6. bellissima questa poesia… la adoro e l’immagine è così delicata… il blu è il mio colore preferito poi! 🙂

    Esiste ovunque un Cielo Blu Cobalto
    che trattenga i battiti del mio cuore … ♥

    14 maggio 2011 alle 15:42

Rispondi

