Just another WordPress.com site

AUGURI A TUTTI I GRANDI …PRIMA UOMINI..POI PADRI

Oggi si festeggia la festa del papa ..credo che per un grande papa’ la festa sia tutti i giorni…comunque voglio augurare a tutti i grandi papa auguri…al mio che non cè piu’ oggi leggendo una poesia nel web ho pianto come dice il titolo di questa meravigliosa poesia dico…ci pensero’ domani…ognuno di noi ha le proprie motivazioni per cui non giudico ma ogni bimbo che nasce poi diventa uomo e poi padre io gli auguri li faccio ai GRANDI..PADRI…
INIZIERO’ DOMANI
Poesia di Carla Natali
Ho raccolto brandelli di novelle
sulla tua vita
ricomponendo la tua figura
in una fotografia
un po’ a colori
un po’ in bianco e nero.
Strada facendo
ho ritrovato il mio amore per te
ma il perdono è ancora lontano.
Domani inizierò
a costruire un ponte
che me lo avvicini così tanto
da poterlo fare mio.

9 Risposte

  1. Leggo la poesia e le tue parole, che sento molto anche io, e ti lascio una carezza e un sorriso per la tua tenerezza e per la tua sensibilità! Un caro abbraccio di primavera!

    21 marzo 2011 alle 17:47

  2. in silenzio leggo
    ed ho una stretta al cuore..

    21 marzo 2011 alle 13:58

  3. Buon Nuovo Giorno Dolcezza!

    Un caro abbraccio

    Giulia

    20 marzo 2011 alle 12:00

  4. la tua stupenda grafica è sempre accompagnata
    da pensieri molto profondi, brava Katya sei completa.

    20 marzo 2011 alle 08:05

    • grazie Annamaria…non sono grande ma solo me stessa e tutto esce dal cuore..buona domenica con un abbraccio grande

      20 marzo 2011 alle 08:53

  5. ..Mi è piaciuta la considerazione che hai fatto:

    “Prima gli uomini e poi padri”.

    Un sorriso.
    Sono contentissima di averti anche in Facebook.

    19 marzo 2011 alle 16:28

    • Grazieee..è cosi anche per me..un abbraccio dal cuore e buon fine settimana

      19 marzo 2011 alle 17:11

  6. ciao dolcissima Carmen

    19 marzo 2011 alle 14:52

  7. Wowwwwwww! Che grafica stupenda cara e che dolcissime parole!
    Già….Oggi è San Giuseppe, festa dei papà e gli auguri volano per loro e per tutti i Giuseppe e Giuseppina.
    Un abbraccio anche al tuo papà!
    Il mio purtroppo non c’è più…. ma lo festeggio lo stesso….. e le parole che gli dedico forse son uguali a quelle che direbbe qualsiasi figlio o figlia al suo papà.
    http://iomilu.wordpress.com/2011/03/19/mio-padre-auguri-a-tutti-i-papa-e-vi-racconto-ancora-della-casetta-in-canada/
    Buona festività…. e buona Primavera in arrivo!
    Io continuo con la mia casetta da ristrutturare….. che faticaccia!
    Un superabbraccio!

    19 marzo 2011 alle 12:48

Rispondi

