Just another WordPress.com site

per te…sarai sempre nel mio cuore…e nel cuore di tutti quelli che ti hanno amato

   

Ciao Antonio…voglio pensare che ..oltre …sia cosi…che una dolce melodia ti accompagni oltre la vita…sarai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene

Antonio un caro amico e collega

non ti dimenticheremo…sei stato un caro amico e collega

il mio pensiero è per i tuoi figli e la tua dolce compagna

e so che sarai sempre accanto a loro…ciao Antonio

grazie per aver camminato con noi

FIUMI DI DOLORE
HANNO DIPINTO
I GIORNI DELLA MIA VITA.
 
OGNI VOLTA SONO CADUTA
SU LE MIE LACRIME.
 
HO LASCIATO CHE L’ANIMA
SI SBRICIOLASSE
NELL’ULTIMO SINGHIOZZO.
 
QUANDO NON AVEVO PIU’
NULLA  NEL CUORE
UN ABISSO DI VUOTO:
HO ALZATO LA TESTA.
 
NON ERO SOLA A SOFFRIRE
NEL MONDO NON SEI MAI SOLO.
C’E’ SEMPRE CHI SOFFRE
ANCORA DI PIU’.
 
MI ALZO… CONTINUA  LA MIA VITA.
DEVO E VOGLIO VIVERLA.
 
IO…LA FORZA DI ME STESSA
 
Grazie a OROFIRENTINO

 per  questa meravigliosa poesia che sento

disperatamente dentro me

e che mi accompagna spesso nel corso della mia

vita….Katia

8 Risposte

  1. Come potrei dimenticarmi di te… dolce Viola… siamo amiche da tanto… ai tempi di notte… molto triste questo post… un abbraccio al tuo amico anche se non c’è più… e stingo la sua famiglia…

    17 febbraio 2011 alle 22:16

  2. savino

    mi dispiace per il tuo amico…
    lasciare un mondo certo per un incerto paradiso…è sempre un grande dispiacere..specialmente per chi resta con la mancanza della persona amata…
    saluti..ciao…

    17 febbraio 2011 alle 17:32

  3. Uti Turan

    Katia è una spledida immagine, ne sono rimasta colpita…
    mi dispiace per il tuo amico, quando succedono questo cose, una parte di noi ci lascia, ma rimarrà sempre dentro il nostro cuore…
    dolcissima serata…

    16 febbraio 2011 alle 20:44

    • è vero..grazie dolce amica un abbraccio dal mio cuore

      16 febbraio 2011 alle 21:32

  4. grazie dolcissima creatura le tue parole mi hanno commossa un abbraccio immenso dal mio cuore

    16 febbraio 2011 alle 17:10

  5. Ciao Antonio…. non ti conosco… ma se la mia amica Viola ti stima enormemente, allora devo stimarti anch’io e credere che le nostre preghiere unite possano donare pace sia a te, che viaggi, sia a chi in terra amandoti si dipera per averti perso.
    Buon viaggio caro amico…. ci ritroveremo un di per presentarci e stimarci…. come ti stima Viola!
    A te Viola…. dedico il mio cuore doloroso nel saperti triste, ma vittorioso nel saperti unita a me ed Antonio in un cammino di Luce Infiita che ci farà ritrovare tutti!
    Un bacio Viola…. un bacio Antonio!
    Un bacio alla sua famiglia che soffre.
    Carmen

    16 febbraio 2011 alle 16:07

Rispondi

