Just another WordPress.com site

una storia

Una storia

Seguo le linea della tua vita,
intrecciata tra quella di ieri
e nascosta in quella di domani,
cerco le risposte per questo giorno che nasce
e come se scoprissi altro oltre il tuo cuore
nasce in me la perfida paura
di doverti perdere nel prossimo raggio di sole

Mento a me stesso sorridendoti
nascondo l’ansia raccontandoti gioie
lascio che un dubbio mi laceri il cuore
mentre ti racconto del nostro amore.

Disegno le linee della mia vita,
tra vecchi ricordi e future presunzioni,
trascurando la paura di un nuovo giorno
dando risposte a domande non ancora scritte
annullando i dubbi nascosti nei miei occhi
perché non diventino nuvole nel tuo cielo.

Ho imparato a ingannare me stesso,
a mettere in fuga l’ansia nascondendola tra le gioie
ho lasciato una ferita aperta nel mio cuore
per non soffrire
guardando la fine di questo amore
mentre ne scrivo la storia…..
(Meravigliosa…grazie..FrancoLuis)

 

Rispondi

