Just another WordPress.com site

cosa ho imparato

cosa ho imparato….?

ho imparato che l’attimo vuol dire

vivere bene un momento.

cercare di rendere un attimo

il più piacevole possibile…

ho “stretto” fra le mani

l’ attimo

in cui tutto si perde e svanisce…

ed ho sentito sulla mia pelle

che ciò che rimane …

è l’amore che si è saputo donare…

i sorrisi regalati…

la dignità di una vita “spesa” bene…

facendo quello che fa sentire bene la coscienza…

Il senso della vita ora? ….

vivere sempre intensamente i miei…attimi

se vi riuscirò….so che avrò tra le mie mani

la vera felicità..

e che d’ora in poi riuscirò anche

a vedere con più chiarezza il mio cammino…

anche se sassoso

o pieno di impedimenti…

che possono essere reali o

frutto delle mie insicurezze…

se vi riuscirò … non avrò più bisogno

di scappare

a volte anche da me stessa…

ora non ho più paura….

e ….TU….che mi tendi la mano

vivi il tuo attimo ora …

il passato?….non esiste è passato

il futuro?…un illusione…

il nostro attimo è ora….Viola 

2 Risposte

  1. io …

    no! 🙂

    8 dicembre 2010 alle 21:42

  2. bhe veramente…grazie a un angelo che è vicino a me..tu sai chi vero????

    8 dicembre 2010 alle 18:09

Rispondi

